View Single Post
  #4201 (permalink)  
Vecchio 06-23-2009, 10:31 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici eccomi qui. Oggi ho ritirato gli esami del sangue fatti ieri. Ho le piastrine sotto i tacchi (89) e i globuli bianchi pure!! Che siano queste le cause della fiacchissima stanchezza della settimana scorsa? Tutto sommato questi ultimi gg di sutent sono stati più leggeri della settimana scorsa. Per fortuna oggi è l’ultima pasticca! Domani visita oncologica di fine ciclo e, se le piastrine non saliranno, presumo che tra 15 gg non ne comincerò un altro.
Nanni è andato tutto bene oggi pomeriggio? Spero proprio di si.
Edo, Nanni ti saluta e contraccambia. Come sta Paola, visto che è un po’ che non scrive… data la tua inusitata intraprendenza informatica. Ciao a tutti e due.
Cara Matilde, sono tanti quelli che la memoria ricorda ma che non si fanno vivi da tempo: Marco un delfino, Linda Universitaria, Fab, Paolo51, Leo77, Cris105, Franco Pomy, MonicaG, Charmel Carmelo, Zaza78, e Gelsomina che dava notizie del mio conterraneo Bobore e altri che non ricordo…. Ragazzi so che ci leggete, allora perché non vi fate vivi come ha fatto la nostra amica Rosa66 che finalmente ha avuto la forza di scrivere ed uscire allo scoperto? Ti do un caloroso benvenuto tra noi. Qui troverai, oltre a qualche consiglio dettato dall’esperienza, anche tanta solidarietà per te e tua madre. Metti da parte ogni scrupolo dettato dal fatto che non usi il PC perfettamente, col tempo e l’uso imparerai, e comunque a noi va bene anche così.
Franca mi piaci ogni giorno di più: sono poche le donne che sbandierano ai quattro venti la propria età con tanta felicità e disinvoltura, devi essere proprio speciale e splendidamente in forma!
Buona notte a tutti, ci sentiamo domani con le ultime novità Ciao da Franco
Rispondi quotando