View Single Post
  #4200 (permalink)  
Vecchio 06-23-2009, 09:44 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao Rosa, benvenuta, oltre a leggere, infatti, cerca di scrivere, non fa niente se ci sono degli errori di battitura, tanto il senso lo capiamo. E' bello poter condividere... Adoro lo spirito di Franca, vedi, anche lei leggeva tanto e ora...scrive tanto e oltre agli spazi di questo forum, riempie spesso gli spazi dei nostri cuori!

Latest news: Qui si fa fatica a migliorare, nonostante la sospensione Sutent. Che palle... Morale non molto alto, vedremo cosa dice l'oncologo lunedì. Perchè poi vado anch'io, sua sorella mi ha chiesto di andare perchè si sente più sicura e tranquilla se ci sono anch'io...la fancabestia di turno, perchè non sò mica un tubo manco io al dunque! Ascolteremo....

Oggi non sono in formissima. Stanca di tante cose, forse un pò stanca delle persone che a volte arrivano e ti buttano addosso ogni cosa, chi la rabbia per il marito che se n'è andato via di casa, chi la tristezza per una situazione che non vuol cambiare, chi l'angoscia per il futuro, chi semplicemente una giornata andata storta, per non parlare poi della moltitudine di persone che ti fermano ogni giorno per strada (quasi sempre le stesse poi!) e ti dicono "senta, ma il Don, non sta bene, vero? è peggiorato, vero? eh, ho visto che non esce! eh, ho visto che fa fatica! eh, è un brutto male,si vede! eh, purin, l'è tant brav quell'hom!" e io vorrei ad un certo punto,all'ennesima inutile sosta, semplicemente dire "signora, ma si faccia due righe di fatti suoi!!! Guardi lei la faccia che ha da quando è nata!!!"

Per fortuna poi posso prendere la macchina, allontanarmi da tutti, andare a messa anche se sono le 20.00 e tirare un poco il fiato.

Ma la vera verità, è che vorrei essere una fatina con la bacchetta magica e fare "bibidibòbidibù!" e restituire a tutti un bel sorriso. Soprattutto al Don.
Chissà perchè in Cenerentola sembrava tanto facile!

Dolce notte a tutti, domani è un altro giorno.. Isa
Rispondi quotando