View Single Post
  #4183 (permalink)  
Vecchio 06-22-2009, 04:06 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Triste pomeriggio oggi. Simona piango (e non solo metaforicamente) per la partenza di tuo padre. Piango per il modo semplice con cui lo hai detto, per l'amore che traspare dalle nude e semplici parole. Mi ha fatto piangere il modo con cui vi ha lasciato e per l'amore di cui era circondato nel momento finale. Avere i figli che ti stringono la mano per dimostrare il loro affetto e la moglie che ti guarda negli occhi parlandoti, senza parole ma nel silenzio pieno di significati e ricordi che solo due innamorati possono avere dopo una vita trascorsa insieme, penso sia il modo milgiore per lasciare questa sporca vita terrene e cominciarne un'altra piena di luce e fuori da ogni sofferenza. Sappi che tuo padre sarà sempre accanto a te così come io, dopo 25 e dopo 13, sento ancora vicini mia madre e mio padre con i quali scambio, ogni tanto e da solo per non passare da matto, qualche parola ed ai quali chiedo ancora qualche consiglio. Ricordalo come lo hai sempre visto, nei tempi migliori. Pensa che io, per mia sfortuna, non ho neppure una foto ultima di mia padre però lo ricordo benissimo, in ogni tratto del viso e della persona, come se lo avessi davanti ogni volta che lo penso. Succederà anche a te e tua sorella. Il tempo lenirà le ferite ed altri interessi (magari una famiglia e dei bimbi)riscalderanno e riempiranno il vuoto del cuore. Un caro saluto ed un abbraccio forte a tua madre. Ciao Franco
Rispondi quotando