View Single Post
  #4179 (permalink)  
Vecchio 06-21-2009, 11:54 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Splendido fine settimana con..................................

Ciao a tutti,quanto scrivete!!!!!!!!!
Siamo tornati da poche ore da Rimini dopo aver passato uno splendido fine settimana con Lorenza,Cristiano,Lazslo,Rosa,Ilaria,Michi e bimbe.Siamo stati veramente bene e abbiamo visto Cris veramente con un bellissimo aspetto. Pianezza funziona! In questo forum oltre all'ex maresciallo Franco abbiamo scoperto di avere anche il maresciallo Lorenza (splendida donna) ancora in carriera,sembra che fara' il salto a grado di generale molto presto per meriti in campo di battaglia,complimenti! La Rosa de Roma e' troppo forte!
Cara Principessa,si lo zometa per le prime 4 somministrazioni fatte mi ha causato gli stessi problemi del tuo papa'. Mi dava anche la febbre per un giorno e mal d'ossa per due. La flebo se la fa la mattina normalmente stara' male il pomeriggio e puo' prendere una tachipirina che migliorera' senz'altro il malessere generale.Piano piano lo zometa non dara' piu' noia.....,speriamo non causi i temuti danni............
Nanni,sono aggiornato da Lorenza..........ci sei mancato tanto! Forza carissimo doctor che sei una roccia !!
Monia72,va benissimo anche la vecchia assunzione del sutent,non ci sono particolari accorgimenti da seguire per gli orari.......basta ingerirlo un'ora lontano dai cibi grassi. La zx6 e' una bellissima moto e molto divertente nelle curve, tuo marito sono sicuro che si diverte moltissimo!
Katy,esistono oggi valide terapie alternative al sutent,ti consiglio vivamente di no fasciarti la testa prima di romperla. Se mai ci saranno problemi si cercheranno altre valide soluzioni. Cerca di essere serena,almeno davanti al tuo papa'.
Isa ,bellissime foto!(meglio la tua che quella dell'arco). Mi hai fatto schiantare dal ridere con la storia del bigliettino sul vetro......mi ha ricordato la battuta di M.Troisi quando gli dissero:ricordati che devi morire! risposta:Eee mo me lo segno!
Franco,tanto relax e panza piena!
Ora e' veramente tardi,domani ho visita e tac a Milano e bisogna dormire per superare la giornatina merdosetta che m'aspetta! Buonanotte carissimi,saluto tutte le persone del forum! A presto!

Vi allego una foto di Lorenza scattata la mattina presto quando deve dare qualche disposizione in merito a pianificazioni.......................
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-00_servfemm-jpg  
Rispondi quotando