View Single Post
  #4176 (permalink)  
Vecchio 06-21-2009, 02:59 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Buona giornata a tutti. Come state trascorrendo la domenica? Spero bene e senza alcun tipo di problema.
A Katy volgio dire soltanto CORAGGIO, comunque vadano gli esami e qualunque sia l'esito della TAC non smettere mai di sperare e di infondere coraggio e serenità a tuo padre. Sarà la parte più difficile e più dura ma sarà anche quella che darà maggiori risultati benefici, e principalmente sarà quella che ricorderai con più piacere nel futuro.
Cara Rosanna in effetti anche io finisco il ciclo mercoledì prox. Domani ho gli esami del sangue per la funzionalità surrenalica e poi mercoledì è il turno dell'oncologo con esami del sangue di fine ciclo.
Caro Tommi spero che la giornata al mare sia andata bene, anche se il tempo fa un poco i capricci. Comunque vada per le tue ragazze sarà sempre una bella giornata, trascorsa con il papà a giocare sulla spiaggia, anche se non si fa il bagno.
Matilde, della mia professione ne avevo parlato con pochissimi: non ritenevo opportuno sbandierare il mio grado o la mia professione in un forum (fatto tutto di persone perbene) pubblico dove qualcuno poteva sentirsi in "soggezione".
Monia il fatto di prendere il sutent dopo le 22 è un escamotage per sentire meno gli effetti collaterali quali nausea, dolori muscolari e stanchezza. Durante il giorno li senti tutti, se lo prendi di notte questi sviluppano la loro malefica azione mentre dormi per cui durante il giorno li senti in maniera inferiore.
Isa ma che bella ragazza che sei!!! Un tantino perfida (alla faccia della consacrazione privata) la tua idea di mettere il biglietto sulla macchina dell'armadio!! Io avrei continuato a parcheggiare lì e quando il bigliettaio matto avrebbe fatto qualche danno alla macchina gliela avrei fatta pagare tutta come nuova (anche le vecchie amaccature da parcheggio disinvolto). Per quanto riguarda la sindrome da panico carabinieresco ti consiglio di essere sempre disinvolta, sincera e tranquilla: sono quasi sempre dei bei ragazzi giovani che ti fermano e comunque NON mordono!
Ciao a tutti e buona domenica referendaria da Franco
Rispondi quotando