View Single Post
  #4174 (permalink)  
Vecchio 06-21-2009, 12:29 AM
KATY71 KATY71 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 10
predefinito Grazie

Volevo ringraziae tutti per l'accoglienza.

2525pet e grandine so che ci voule un pò di tempo prima di dire che il Sutent non funziona, ma già dall'ultima TAC le metastasi al polmine risultavano essere leggermente più grandi e l'oncologa aveva il dubbio che fossero ripartite. Poi circa 1 mese fa ho portato al pronto soccorso con la febbre alta a 40,2, e nonostante io continuassi a dire che non era una semplice infezione urinaria, nessuno mi ascoltava e alle 2 e 30 di notte volevano dimettere papà perchè non c'era posto letto, per fortuna mi sono impuntata e l'hanno tenuto inosservazione al pronto soccorso e al mattino hanno effettuato dei raggi ( Purtroppo queste crisi le avevo viste coon mia nonna operata di tumore all'intestino ma per fortuna lei è vissuta più di 10 anni qundi spero sempre). La diagnosi non era sfortunatamente un'infezione urinaria ma probabilmente causa della malattia. Sono andata a parlare subito con l'oncologa che mi ha confermato i sospetti ed ha deciso di anticipare la tac. Adesso sto aspettando l'esito tenendo le dita incrociate.


Sono riuscita a parlare 1 minuto con l'oncologa di papà alla quale ho chiesto nuove terapie al posto del Sutent e mi sembra che avesse parlato di un'altra terapia di cui purtroppo non ricordo il nome. Appena riesco a parlarle vi informo.

Un saluti a tutti e buona domenica.
Rispondi quotando