View Single Post
  #4172 (permalink)  
Vecchio 06-20-2009, 05:41 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi, ma cos'è questa storia del Sutent alle 22?? Devo essermi persa qualche puntata!!! A me hanno detto di assumerlo al mattino, mezz'ora dopo la colazione, così adesso ho un bel programmino: mezz'ora prima di colazione (rigorosamente a digiuno) l'Eutirox per la tiroide, a colazione le mi belle due pasticchette per la pressione e mezz'ora dopo il Sutent. Per una dormigliona come me è stata un po' dura organizzarsi; spesso mangio in macchina, prendo le pillole per la pressione appena arrivo in uficio e ... appena mi ricordo, prendo il Sutent!!!
Qui piove e non mi dispiace, almeno questo week-end mi riposo, ma così aumenta l'effetto rinco e la casa diventa un porcilaio. Vedrò di fare qualcosa domani, adesso vado dai miei a riprendere la mia principessa.
Tommaso mio marito vuole parlare con te per via della moto, ma gli ho detto che questo non è un forum per motociclisti, comunque ti invidia la tua 1000. Lui ha una Kawasaki Ninja ZX6R che non è proprio adatta alla sua stazza, ma anche lui la usa per staccare un attimo la spina appena può, quindi va bene. Ti manda un saluto.
A presto
Rispondi quotando