View Single Post
  #4171 (permalink)  
Vecchio 06-20-2009, 04:25 PM
princessdaisy princessdaisy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 25
predefinito

Ciaoooo!!!

Ma che voglia di vacanza, di sole..di mare...!!!E anche di grigliate, di mega-mangiate di pesce!!!!

Ern, a proposito, mai andata in un ristorante di pesce a Mosciano S.Angelo?Si può dire il nome?E' fantastico!Purtroppo quest'anno io e mio marito non scenderemo a Tortoreto perchè mon amour deve farsi operare a luglio
Ma se vuoi ti dò il contatto di mio papà

Tommy...aiuto...mio papà è stato sottoposto a primo trattamento con Zometa l'altro ieri e...la notte era agitatissimo, crampi, sensazione di febbre e dolori alle ossa...ieri era sbattutissimo..ho mandato una mail all'oncologo. Ma anche a te capita?Sono gli effetti dello Zometa?

Ieri abbiamo ritirato la risonanza alla testa e portata al chirurgo che lha operato nel 2007: tutto ok, non ci sono nuovi "ospiti" e anzi, un "puntino" che prima c'era, ora non c'è più.
Ha voluto anche visitarlo per il femore che stà dando problemi solo durante la fase motoria...ha dolore e zoppica più di prima in questi giorni (dopo lo Zometa, ma forse è un caso).
Ha consigliato scintigrafia localizzata anche se l'aveva fatta a gennaio (si sa..il tumore ce l'ha anche lì) ma lui pensa a qualcosa alla coxo-fermorale...

Un caro saluto a tutti e un pizzico d'invidia a chi è già in vacanza ....
Rispondi quotando