View Single Post
  #4165 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 11:44 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Cara Monia,fosse vero che bastano due ruote per dimenticare..............,le due ruote scollegano il cervello per pochi attimi perche' nella guida ci vuole tanta concentrazione. AUGURONI GRANDISSIMI PER LA TUA BELLISSIMA NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!
Nanni,cerco sempre mille cavolate da fare per impegnare la testa durante la giornata anche quando smetto di lavorare.Per il mio carattere e' fondamentale essere molto impegnato. EDO Oggi dalle ore 19 alle 20 ho montato il nuovo scarico nella moto e alle 21,30 sono andato a collaudarlo,funziona e diverte.Il vtr1000...bella bestia!!Gas in galleria? Er top! Nanni ora si cerca un nuovo scarico x la tua macchina e poi andiamo a collaudarla in pista,cosa ne pensi?
EDO,la meari e' fighissima!! Piace troppo anche a me,se su ebay non la becchi quando mi capitano sotto mano ti avviso subito. Un amico carrozziere l'ha venduta la scorsa settimana completamente restaurata color verde per piu' di 5000 eurini.
ISA,lo scarico in carbonio serve per abbinare le mie tre vertebre in carbonio della colonna. Quando vado in moto chiaramente questo lo so solo io perche' le vertebre sono sotto la ciccia! Spegnendo....beautiful hai ripreso i punti che stavi per perdere!!!!!! Scherzo.
ERN,ci dispiace un'infinita' per Severino!Forza e coraggio in questo poco roseo momento.
Lorenza e' ancora a Rimini,domani li raggiungiamo.
Domenico ,lunedì faccio la tac all'INT di Milano,ti mando in posta privata il mio cellulare.
Buonanotte a tutti!!!
Rispondi quotando