View Single Post
  #4160 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 10:30 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Caro Nanni, quel signore ero distinto, serio e tutto intento alla lettura dei quotidiani, anche sportivi, ma somigliava davvero tanto al Nanni "della Bandita".
Domenico il tuo adoperarti per tuo suocero ti fa onore e sicuramente la forza, la determinazione e l'ostinazione che stai mettendo in questa disavventura faranno sicuramente bene a quello che tu chiami papà: è importante essere circondati di affetto, ma anche di persone che si battono per te, danno sicurezza e fanno sentire protetti.
Isa sicuramente anche la tua ironia e la tua simpatia sono un'ottima cura, per il tuo Don e anche per noi. Grazie
Franco fatti vivo. A te e a Nanni volevo chiedere se per voi è normale la riduzione della mia tiroide, anzi, quasi atrofizzazione: a Milano dicono che visto che faccio Sutent praticamente ininterrotamente dallo scorso settembre, è normale!!!! Perchè allora non mi hanno mai fatto fare dei controlli??
Oggi pomeriggio ho dormito praticamente sempre: mi sono messa sul divano dopo pranzo per far sgonfiare le gambe e mi sono addormentata senza accorgermene e mi ha svegliata mio marito questa sera alle 18,30. La mia piccola è in trasferta da mia madre, così, stando sola, non mi sono accorta di nulla. Ancora di più adesso capisco che lei è la mia cura. Mi dicono che con questi valori della tiroide dovrei stare sempre stanca e a letto e sicuramente se non ci fosse stata Veronica lo avrei fatto e sarei caduta in una tremenda depressione già da molto tempo. Le devo comunque la vita, nel senso che è lei che mi da la forza per affrontare tutto e combattere.
Rispondi quotando