View Single Post
  #4159 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 10:27 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Eccomi ancora!!!!

Incredibile, Edo alla consolle di nuovo!!!!!
Grazie carissima Monia per l'invito a scrivere più spesso, confesso che spesso lo faccio con la mia disgrazia (Paola ndr). Sono felicissmo per il tuo esito tac, quanto ti capisco!!!!!...attesa snervante ma quando ti dicono che è ok...ti riprendi 10 anni di vita!!! AVANTI COSI' TUTTI INSIEME. Caro Domenico, mi piace come ti esprimi. Ti dò una chicca. Il sig Alberto, dico meglio ALBONF,era anche lui maresciallo dei carabinieri, congedato,non per sua volontà, subito dopo aver scoperto la bestia.Io e paola abbiamo avuto la fortuna di parlare per telefono molto spesso, ed il privilegio di conoscerlo di persona in quanto in cura entrambi a Pavia. Grande il mitico GURU ALBONFTi vogliamo bene!!!
Franco non farci preoccupare mannaggia fatti sentire, se domani ho un pò di tempo libero, credo di sì visto le vendite penose, ti chiamo, amico mio!!!
TOMMASO, non poteva mancare lo scarico!!!! Ricordo il mio VTR 1000 ne aveva due laterali!!!! in galleria, polso a martello, suono delizioso per le orecchie degli intenditori. Avevamo un giubbottino con scritto SE SEI INCERTO...TIENI APERTO!!!. Che banda di matti! Oggi su internet ho trovato l'auto dei miei sogni... una Citroen 2cv Mehari (da tenere al lago)...arancione del 1970, mia coscritta...speriamo vada bene l'offerta che gli ho fatto, ti tengo informato.
Fioraia sei grande, quando ti leggo mi metti sempre il sorriso!! Grazie, anche se il paragone carbonio/scarpe non è molto condiviso!!!
ERN un abbraccio a te e Severino, forza everolimus..
Un welcome a Katy,siamo una bella famigliola...un pò allargata.
Un abbraccio a tutti....e buon weekend!!!!!
Rispondi quotando