View Single Post
  #4157 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 02:03 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti. Ore 13.44, in attesa di "Beautiful". Oggi, dopo la "bella" mattinata, ho un estremo bisogno di cazzate televisive. Beautiful è l'ideale!

Nell'attesa, mi prendo un piccolo caffè con voi in Piazzetta.

Myta: goditi questo periodo di pausa dal Sutent!

Monia72: bella la notizia della Tac invariata! Facci sapere quando ti diranno la data dell'intervento!

Grandine: che figata lo scarico in carbonio!!! che cos'è? Molto maschile questo entusiasmo, lo stesso che abbiamo noi donne per un paio di scarpe! (io per la verità ho abbandonato i tacchi da anni, però ricordo l'emozione!)

Giuly: mi dispiace che Marco abbia già questi effetti collaterali. Quando sono venuti al Don, così rapidamente, l'oncologo ridusse il dosaggio al ciclo successivo..

Ern: mi dispiace che i controlli con Severino non abbiano dato buone notizie...però anche noi abbiamo avuto un netto peggioramento dopo la sospensione e credo che, una volta ripresa la terapia, le cose possano cambiare di nuovo in meglio...Bisogna aspettare e sperare, oltre a pregare...

Domenico: dici che dovete fare una scelta ma non sai quale perchè non hai ancora tutte le informazioni. A volte, bisogna solo fidarsi della persona che ci troviamo davanti e affidarci...i medici, sono loro e se un medico ci dà fiducia, allora forse è bene seguire lui.

Nanni e Franco: ciao ad entrambi! Franco, Nanni ha ragione, troviamo una soluzione per evitare che tu debba andare in mansarda, ci manchi troppo!!!

Latest news: nel frattempo è iniziato Beautiful e c'è una che piange con una matta nascosta dietro alle tende che vuole farla secca. Altro che relax!!! Spento la tv. Che palle!

Siamo entrati anche noi nel periodo di pausa da Sutent. Stamani il don ha fatto davvero molta fatica ad alzarsi e ieri sera, mi ha detto sua sorella che non è andata meglio. Si sta pensando di trovare un infermiere di quelli grandi e grossi per dargli una mano per la doccia la sera e la barba al mattino per quando è in crisi con la terapia. Lo abbiamo fatto spesso noi nell'emergenza, però mi rendo conto che, se dovesse cedergli anche solo una gamba, non riuscirei mai e poi mai ad evitare che caschi a terra.. Di fatto, lui vive da solo da sempre, e certo, uno può scivolare anche stando benissimo, però se dovesse capitargli qualcosa adesso, Mamma Curia lo mette subito nella sua bella casa di riposo per gli anziani...un invitante stanzino con vista muro e bagno cieco! Oltre a tutto, bisogna anche preoccuparsi di poter mantenere il proprio alloggio. Che palle! Pensate non possa capitare? Un sacerdote che per 40 anni ha dedicato tutta la sua vita e tutti i suoi soldi personali alla chiesa...è stato estromesso dalla parrocchia e dalla sua casa dopo un intervento alla vescica, con la scusa che oramai non può più vivere da solo! E' uno strazio, pur portandolo in giro, distraendolo, lui è davvero sotto shock. Questo non può accadere di nuovo.

Un abbraccio a tutti. Isa modello Lady Oscar
Rispondi quotando