View Single Post
  #4154 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 11:35 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Notizie

Salve ancora a tutti.
Sempre nel tentativo di poter dare una mano, vi dico: Sono in contatto con um microbiologo dell'IRST di Meldola (FC). Una persona eccezionalmente seria e disponibile. Durante una nostra chiacchierata mi ha detto che presso loro stanno sperimentando, come terapia immunologica, il prelievo di campioni di sangue dalla persona in cura, la coltura in laboratorio dei globuli bianchi ed il loro "addestramento" a combattere le cellule tumorali, poi rimettendo il sangue, dopo un certo periodo, in circolo nel paziente. Così è detta sommariamente. Questa mattina ho richiamato il dottore per chiedergli se ci sono controindicazioni ad effettuare questa "terapia" in concomitanza con altre ovvero laddove le altre hanno terminato, almeno per ora, il loro ciclo di efficacia. Lo devo risentire oggi pomeriggio. Come dicevo prima tra due ore consulto allo IEO poi parto per ritornare a Benevento. Ci sono ancora per un po', poi ci sentiamo o sta sera o domani. Per noi sono giorni importantissimi: dobbiamo scegliere cosa fare ed io temo di non avere tutte le informazioni che sarebbe possibile attingere. Speriamo bene. Un saluto e... non siamo così soli!
Rispondi quotando