View Single Post
  #4152 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 11:22 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Perché lo meritate...

Scusa papà, se ti rubo un po' di tempo...

Eccomi qui, dilaniato dalla rabbia ma pronto a provarci. Eccomi qui, ammirato e riconoscente dinanzi a chi lotta già da tempo senza abbandonarsi mai.
Mi chiamo Domenico, ho 36 anni, sono Maresciallo dei Carabinieri, vivo a Benevento ed amo mia moglie. Di lei amo tutto, di lei amo la sua famiglia.
Come tutti, cercando una speranza, sono arrivato a leggere voi. Già prima e continuo a farlo, ho avuto tante informazioni utili sul forum di www.tumoredelrene.org.
Ho letto quasi tutti i vostri messaggi, non scrivo tutti perché non voglio dire bugie, ho saltato, per necessità ed urgenza, da pagina 121 a pagina 161 e poi da pagina 230 a pagina 270. Ma mi prometto e vi assicuro che, man mano che vi seguirò, leggerò tutto. Se poteste sapere quante cose ho copiato da quei post per prepararmi ad affrontare la lunga battaglia che mi aspetta, che aspetta mio suocero.
Voglio che sappiate quanto è incredibile leggere ciò che scrivete. Mi riferisco alle persone che stanno lottando in prima persona contro questo casotto. C'è in queste pagine una vostra storia diversa ma meravigliosa. Penso al signor Alberto, chi di voi non sa chi è. Bhe se tra 20 anni i figli della signora Silvia (dei quali uno dovrà chiamarsi Alberto per forza) avranno occasione di leggere le cose scritte da quel Signore, beh lo impareranno a conoscere, ad amare ed avranno da lui gli stessi tanti consigli sulla vita che qualsiasi nonno darebbe, che lui avrebbe voluto lasciare loro in eredità.
Beh, lo stesso vale per tutti voi, anche per coloro che scrivono qui le storie dei loro cari, dei loro congiunti. Se le persone che vi amano, se le persone che amate leggeranno mai queste pagine beh non potranno che avvicinarsi a voi abbassare il capo, sorridere ed accarezzarvi il viso, pensando a quanto siete grandi. Scriverò qui, scriverò tanto, nel tentativo di imparare, di sapere, di comunicare e... di assomigliarvi un po'.
Grazie, grazie di cuore per tutta l'energia che mi trasmettete, per il coraggio che sto cominciando ad imparare ad avere, per la voglia di vivere che avete e per la quale voglio avere rispetto. Spero di riuscire a dare il meglio di me, ma di sicuro ora riesco anche io a sentire più nitidamente il suono di una musica dolcissima che dice... NON SIAMO COSI' SOLI, NON SIAMO COSI' SOLI, NON SIAMO COSI' SOLI, NON SIAMO COSI' SOLI... DOMANI!
Con tanta stima, Domenico.
Rispondi quotando