View Single Post
  #4151 (permalink)  
Vecchio 06-19-2009, 10:33 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

buongiorno a tutti!
cara Giuly stamani pensavo proprio a te e a Franco visto che negli ultimissimi giorni non ci avete dato notizie.
Posso solo immaginare i problemi di Marco; possibile che non si trovi niente per alleviare un po?
Franco, prorpio non ce la fai a salire in mansarda? Bisogna assolutamente organizzarsi con un pc portatile... visto che è stato il compleanno di tua moglie potrebbe essere un'idea. se ancora non hai provveduto, gli regali un bel pc portatile!!!
Dacci tue.

Monia72 son contenta del tuo risultato, tutte le volte che leggo i successi (compreso quello di Franca e Edo) di questi benedetti farmaci mi rallegro un po.
Rosanna in boccaallupo per la nuova esperienza, ma fai in modo di tenerci aggiornati.

Caro Nanni, il Nex ti sta proprio antipatico. Come va con queste flebo? se non erro ne hai fatta solo una? tosscità?

Io e Severino questa settimana siamo stati intasatissimi di controlli e consulti.
dalla tac è emerso un violento peggioramento al cranio (vi ricordate la boccetta?) e un leggero peggioramento in zona sacrale.
ovviamente questo è il risultato di due mesi di sosta in attesa dell'everolimus.
ora è tutto nelle sue mani.
In radioterapia, dopo un po di scetticismo si son convinti ad irradiare il cranio. Purtroppo ci sono delle liste di attesa, quindi prima di 10 giorni non si potrà cominciare.
Nanni, in qualità di rompiscatole quale io sono, ho due domande: ci sono controindicazioni tra rad001 e cortisone?
che ne dici della radioterapia al cranio?
Severino ha un'astenia incredibile, certo il caldo non aiuta ma a quanto pare è un effetto dell'everolimus. per il resto, sino ad ora non ci sono stati effetti tossici devastanti come era successo con il Nex. L'emocromo scende ma è ancora su livelli accettabili.

Lorenza, sei tornata?
Un saluto a tutti (non vi nomino ma vi ho tutti in testa)

ern
Rispondi quotando