View Single Post
  #4149 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 11:33 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Benvenuti Katy71 e Domenico

Un caloroso benvenuto a Katy e Domenico nel forum dei sutentiani.
Katy,puo' essere vero che il sutent possa perdere nel tempo l'efficacia ma non ho ben capito perche' lo hai pensato.L'unica verita' sul farmaco la racconta l'esito della tac,solo con quest'ultimo in mano si puo' trarre delle conclusioni. Il sutent e' efficace anche se risce a tenere ferme le metastasi,non sempre riesce a ridurle. E' corretto chiedere all'oncologo comunque quale farmaco intenderebbe darvi dopo il sutent se un domani smettesse di funzionare. Questo e' un periodo in cui stanno nascendo tanti nuovi farmaci e il sutent e' per ora quello con migliori risultati,purtroppo esistono anche dei protocolli da seguire e non sempre ci vengono dati i farmaci sperati.......
Domenico ,grazie del nuovo nome del farmaco che ci hai fornito,facci sapere quando potrai che terapia vi daranno. In questo forum ognuno di noi mette un po' del suo e siamo tutti quanti utili,per qualsiasi necessita' scrivete le domande e tutti cercheremo di aiutarvi il prima possibile.
Franco , oh Franco,indigestu su bobboi?(indigesto il dolce?)mi dispiace,anche io qualche volta sgarro col cibo e poi passo nottate d'inferno.
La terapia ci vuole anche limitare il cibo.......pazienza.
Nanni ed Edo,oggi e' arrivato il bellissimo scarico in carbonio che avevo ordinato per la moto,non ho avuto il tempo di montarlo e non so quando avro' il tempo di farlo.Vi aggiornero' presto sul nuovo giochino.
Ciao a tutti, a presto!!!!!!!!!!
Rispondi quotando