View Single Post
  #4148 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 11:07 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao a tutti. Vi aggiorno un po': il 16 sono stata a Milano per visita + TAC. Risultati visita: tutto OK, tranne la tiroide che ha raggiunto valori disumani (TSH 117). Oggi ho fatto una visita con un medico della mia città e con l'ecografia ha visto che la tiroide è quasi del tutto atrofizzata. Vi è mai capitato o sapete di qualcuno che ha avuto un danno così grave dal Sutent?? Al dottore sembra strano che in pochi mesi di assunzione si possa essere arrivati ad un tale risultato, ma non lo può esludere in quanto non conosce il farmaco.
Risultati TAC: tutto invariato, quindi avanti tutta.
Domani contatto l'urologo visto che ho i risultati della nuova TAC, quindi ci si organizzerà per fare questo benedetto interventino.
A proposito di Milano: Nanni, non è che per caso anche tu il 16 eri all'IEO??? C'era un signore in attesa che ... eri tu, uguale, ma non ho avuto il coraggio di chiedergli niente.
Franco va meglio?? come ti senti??
Isa sei davvero forte!!!
Tommaso certo che a voi uomini bastano due ruote (molto più che due gambe!!) per dimenticare tutto e godervi la vita. Beati voi!!!!!!! Comunque fai bene.
Edo vai avanti così e...impossessati più spesso di questo "essere immondo". Paola spesso ti ruba la scena, ma è un piacere parlare anche direttamente con te.
Un caro saluto a tutti gli altri ed un benvenuto a tutti i nuovi amici. Buona notte.
Rispondi quotando