View Single Post
  #4145 (permalink)  
Vecchio 06-18-2009, 07:58 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
Wink Nanni ce la devi fare assolutamente

Quote:
Originariamente inviata da nanni Visualizza il messaggio
...omissis...
Bevacizumab mi è stato proposto dopo Sutent ed Everolimus.
la terapia è ,dopo gli esami del sangue,di 1 flebo ogni 15 giorni.
ho accettato perchè...cosa altro potrei fare?
resterebbe da provare ancora Nexavar...se per un qualche miracolo non comparisse qualche altra nuova molecola.
un caro saluto.nanni.
Salve a tutti, mi chiamo Domenico, vivo a Benevento. Vi leggo, incessantemente da giorni e di questo vorrei parlare successivamente per spiegarvi quanti e quali meriti avete. Ma non posso più aspettare per due motivi principalmente.
1) mio suocero Nicola, 66 anni, operato il 11.5.09 di nefrectomia radicale sinistra con asportazione di rene, ilo, surrene, linfonodi etc etc etc.. Risultato istologico Carcinoma renale a cellule chiare infiltrante il surrene, l'ilo, 2 dei 4 linfonodi, il muscolo psoas, con trombi neoplastici alle arterie (quindi in gita per il corpo di papà) e metastasi al fegato (sì, almeno 7) e al polmone (non si capisce bene dalla tac- non commentiamo che non serve). Mi sono preso questa settimana, mentre gli sto facendo completare gli esami di preparazione a qualsiasi delle terapie (che mi sono dovuto scoprire da solo su internet o documentandomi-ma anche qui sarà storia già detta e letta) per cercare di imparare quante più cose possibili, leggendo tutti i forum possibili (a questo sono a pagina 36 di 277, ma oggi conto di completare) per avere il diritto e la possibilità di scegliere... Ora vorrei che mi suggeriste qualcosa ma non mi sembra giusto chiedere niente.
2) di contro mi viene di provare a dare da subito, ed è questo il secondo motivo per cui mi muovo a scrivere prima di completare la lettura del forum, un piccolo contributo.
A Nanni: PAZOPANIB, una nuova molecola in fase di sperimentazione 3, se non riesci ti invio i centri che stanno aderendo. Il centro coordinatore è l'ospedale San Camillo Forlanini di Roma, direzione del reparto di Oncologia: Dott.ssa Cora Nanette Sternberg. Mia moglie e mio cognato saranno a Roma Domani alle 12,30 per chiedere maggiori info. Lo scrivo solo per dare una informazione in più, visto che leggendovi ne ho avute tante io. Io intanto sono a Milano, ieri consulto al San Raffaele, domani allo IEO.
Non vi scrivo convenevoli perché vi prego di ritenere questo intervento dettato dal sentore che "dovevo", avrò cura di fare le cose per bene solo per provare ad avere il diritto di poter parlare con voi, avendo prima letto di voi, provando a sapere di voi. Ma che ho scritto????
A presto.
Domenico
Rispondi quotando