View Single Post
  #4143 (permalink)  
Vecchio 06-17-2009, 08:38 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Grandine: niente camionisti a quell'ora all'Autogrill, mi dispiace! Neanche motociclisti per la verità! I camionisti più...come dire....in carne (per non dire panzerottoni!) li becco al mattino presto, alle 05.00,quando faccio colazione ma niente doccia nei lavandini!. Io, 200km, in moto, non me li farei MAI!!!!!!!Tra casco, sole ed effetto come dici tu "vela", dev'essere un martirio per chiunque caro mio, non solo per te!

Rosanna: Per l'arco di Trionfo, ti consiglio di chiederlo alla Signora Carla. Sono certa che con il suo intramontabile fascino, saprebbe farti consegnare direttamente a casa l'originale! Sarko non riesce a dirle di no! Grazie delle belle notizie, del ricovero e del Luglio a Bologna. Mi dispiace cmq che non scenderai in Piazzetta per un poco! Ci mancherai! Ma ti penseremo tanto, tutti!

Nanni:Non ci dici nulla di te...un approccio da medico! Le molecole, chiaramente, non sono mai benvenute, in nessuna casa! Teniamole fuori, imparassero a vivere da sole, per conto loro!!!

Franco: Ahia! Roba detestabile i conati di vomito a vuoto. Forza Franco, forza! Ti pensiamo tutti e ti assilliamo tutti!

Pensiero: vi lascio un pensiero che ho trovato stasera nel diario della mia amica Elena.
E' un pensiero di Martin Lutero :
"E' necessario scacciare con qualsiasi mezzo
e con tutta la forza che ti rimane
gli uccelli neri che ruotano intorno a te,
impedendo così che abbiano a costruire
sopra la tua testa,
il loro nido."

Situazione odierna: gambe sempre gonfie, iniziano le prime piaghe in bocca e all'inguine. Domani ultima pasticca, così queste "stronzette" (passatemi questa espressione, ho studiato ad Oxford tanti anni..) dovranno fare retromarcia.... piaghette!!!

Grazie Tommi per avermi tranquillizzata sulla sospensione anticipata.

Temo comunque che questo primo ciclo non ci sia andato troppo male perchè era il primo dopo la sospensione trimestrale...Visita dall'oncologo prevista per il 29 giugno con esami del sangue. Però questa volta andrà solo sua sorella con lui perchè vuole parlare con l'oncologo di questa "Sat Terapia" che sembra dia grandi benefici ed attenui gli effetti collaterali della terapia. ..

A volte devo obbligarmi a fare due passi indietro, soprattutto quando i famigliari iniziano a muoversi. Mantenere gli equilibri tra tutti, lo confesso, non è sempre una cosa semplice ma soprattutto, ad ogni avvisaglia di "rivalità", faccio di tutto per sottrarmi e lasciare il posto, perchè questa cosa non si alimenti..... Devo imparare che le cose possono andare avanti anche se non stò lì a fare la "chioccia". Confesso però che faccio una gran fatica!

Ciao a tutti, domani torna la mia cucciolotta alle ore 10.00, vi abbraccio sempre con tanto affetto e sono felice di conoscervi! Isa
Rispondi quotando