View Single Post
  #4140 (permalink)  
Vecchio 06-17-2009, 10:37 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

UAOOOO. Dalla prossima settimana mi ricovero presso un centro traumatologico. Ieri sera ho finalmente avuto dall'ortopedico ( amico di amici, mi ha visitato a casa ) la prescrizione Training per la deambulazionevalida per il ricovero. Però potrò camminare solo con due appoggi perché la gamba sinistra è malconcia. Meglio di niente! e meglio della sedia a rotelle!!!.
Novità di ora: da Bologna il dott. Bianchi mi ha scritto che intende trattarmi a Luglio e mi farà saper al più presto la data, il 16 Luglio ho la RM di controllo per la testa ed il 21 la visita a Nilano. Mi sa che mi dovrò sdoppiare!
Isa, desidero risposarmi per farti realizzare un arco di trionfo...doveva essere favoloso perché mentre ti immaginavo ridevo alla grande, certo quel momento per te non è stato proprio felice ma vedo che con il tuo senso dell' humor tu superi Tutto.
OK Franca, tutto bene e continua così. ( mi piace milto monitoreggia, rende l'idea)
Ciao Franco tanti auguri a tua moglie e...a te. Sento che stanno passando i momenti brutti, anche se ho la stessa tempistica tua per l'assunzione del Sutent. Ho notato che più che effetti fisici questa volta ho effetti psicologici non positivi. Mi farà bene la ginnastica e conoscere nuove persone spero splendide come voi tutti.
Ciao Nanni, da quello che mi dici tornerò presto a casa dopo il trattamento e mi fa piacere perché mi sto riorganizzando un piccolo monolocale a 80 metri dal mare del Salento per prendere sole ( vitamina D) e nuotare. Gli altri anni andavo al primo piano, più ampio ed il mio papà ( 95anni) al piano terra. quest'anno non potrò ospitare babbo e mio marito avrà solo me da accudire.
Non ho il computer portatile quindi sarò lontana dalla piazzetta per un po' di tempo...mi rifarò quando tornerò a casa.
CIAOOOO A TUTTI
Rispondi quotando