View Single Post
  #4137 (permalink)  
Vecchio 06-16-2009, 08:53 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito eccomi ...

ciao cari amici , sono di corsa in questi giorni perchč tra l'ufficio e i mille giri per papā non so da che parte prendere e dovrei sdoppiarmi ... sto raccogliendo i dati per domanda pensione invaliditā ... pių altre pratiche varie ... Volevo passare per un saluto e ho letto in fretta i vs messaggi . Grazie a tutti Grazie FRANCO delle tue parole ...anche papā č molto debole in questi giorni , ti sono vicina ...e BUON compleanno a tua moglie di vero cuore ! Bene a FRANCA per la TAC sono felicissima per te , meno male buone notizie . Lorenza sei un vero MITO hai prontamente trovato info sulla clinica di Pavia ! Chissā puō essere d'aiuto a qualcuno di noi ...Grazie ROSANNA !
Vi aggiorno : papā riprenderā appena ci arriva il SUTENT , spero giā domani , con il dosaggio 37 mg per altri 3 cicli . Lui stesso ha detto con l'oncologo che non vuole fare il dosaggio 50 perchč troppo pesante . La situazione secondo me č il leggero peggioramento : debolezza , sempre un pō di dolore e con gli antidolorifici consigliatici dalla equipe di anestesisti papā č sempre assonnato ....vedremo di tornarci ! Inoltre io voglio anche togliermi lo sfizio di far vedere la tac di papā a un luminare di Carpi che opera in urologia ...un certo BRAUSI , qualcuno lo conosce giā ? Io non mi aspetto assolutamente risposte diverse da mantova nč voglio assolutamente abbandonare i ns medici che sono veramente in gamba , disponibili e molto preparati a mio avviso ,.... ma giusto perchč mi fa piacere sentire anche un'altro parere .... solo questo ...a papā lo devo ! ciao amici ...scappo a preparare la cena ...tardissimooooo .....
Rispondi quotando