View Single Post
  #4136 (permalink)  
Vecchio 06-16-2009, 06:43 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Visita mensile!!!!!!!

Buona sera a tutti,
Paolaè andata al corso di yoga, ed io ho prso possessso del mezzo infernale!!!!!!!!! Eccoci qui, freschi freschi (si fa x dire visto i 35,5 gradi) di visita oncologica a Pavia.....che dire esami del sangue ok, nessun disturbo, si prosegue quindi a bombe di nex a pieno ritmo! il dott. era felice di vedermi in ottima forma, ingrassato di ben 3 KG!!!!!!(ora sono 68.5) insiste che ne vuole almeno altri 3, poi magari abbandoniamo il megace. Inutile dire che anche noi siamo molto contenti, se così si può dire,della buona situazione.Ahhh, dimenticavo, mi ha confermato che i referti delle 2 tac precedenti erano errati ed incompleti!!!!! Ma la mamma dei pirla perchè è sempre in cinta????? Va bè ormai, sono però tranquillo perchè da dicembre ad oggi nulla è cambiato.
Caro il mio Tommaso, anch'io come te ho una "piccola" passione per tutto ciò che ha un motore e che va forte. Mio papà aveva un'autofficina ed io sono cresciuto chiaramente con il rombo nelle orecchie, nel 1986 ho iniziato a fare il meccanico, e dal 1993 invece di ripararle le vendo. La passione per le moto mi ha portato a posseere, una alla volta, dal '93, cbr 600, cbr 1000, vtr 1000, gsxr 750 e 1000, poi ho conosciuto Paola e mi sono calmato un pò, quindi vfr 800, vfr 800 vtec, ed infine scooter 600 silver wing (venduto dopo 240 km). Nel frattempo non potevo farmi mancare un bellissimo gommone per scorazzare sul lago di como!!! Venduto anche quello!!!!! Se riesco a trovare ciò che mi piace non mi farò mancare una bella moto d'acqua!!!!
Scusatemi se vi ho tediato con questi discorsi da maschietti!!!!!
Nanni carissimo, spero tanto che i tuoi neuroni siano rientrati dai tropici e che tu stia in forma!!!! Ma quello la cura che hai iniziato non è di prima linea??? o ho capito male?
Franco,spero tanto che il tuo stato di grazia sia durato tutto il giorno ma soprattutto che rimanga con te, di modo che tu possa festeggiare con la tua gentil Signora nonchè moglie del 2525PET!!!
Un abbraccione sincero a tutti voi miei cari amici e compagni e.......AVANTI TUTTA!!!!
Rispondi quotando