View Single Post
  #4129 (permalink)  
Vecchio 06-16-2009, 12:02 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti.... ci siete?? Son quasi le 12 e non si vede nessuno.. un tantino mosci non vi pare? Oggi sto leggermente meglio, spero che lo stato di grazia duri fino al pomeriggio e più avanti. Oggi è il compleanno di mia moglie, avrei voluto fare tante cose, anzi erano in programma tante cose ma come sapete questi sono giorni NO.... pazienza, lei ha capito benissimo la situazione, è una santa.
Caro Nanni, tu non solo sei un pozzo di sapienza ma scopro anche un pozzo di esperienze Hai fatto tutto in anteprima, hai sperimentato tutto e quindi puoi consigliarci sulle varie terapie, veramente prezioso, ti proibisco di sparire, tutti abbiamo bisogno dei tuoi consigli. Per quanto riguarda la congiunzione astrale sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno, e anche tu penso!
Cari Lorenza, Tommaso, Isa, Laura ecc., cari amici grazie per la vicinanza. Nonostante il calore meteo il vostro affetto mi infonde un calore diverso, meno epidermico, che raggiunge l'anima ed in questo periodo di freddo intenso la scalda in modo stupendo.
Cara Isa, un consiglio da inesperto di fiori e composizioni ma da uno che spesso aiuta la moglie nel fare vetrine: perchè non costruisci un arco in compensato, con relativo piedistallo per ogni lato, rivestendolo di spugna e ricoprendolo con quello che il tuo spirito e la tua verve ti ispirano? Dovrebbe essere abbastanza solido e piuttosto facile da gestire. In bocca al lupo
Vi lascio per andare a pranzo. Buona giornata a tutti, proverò a venire su questa sera. Ciao da Franco
Rispondi quotando