View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-16-2009, 10:37 AM
09ufficiostampa 09ufficiostampa non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 5
predefinito Papa benedetto xvi in puglia – in arrivo anche i papaboys nei luoghi di padre pio

Giovani in arrivo dalla Sardegna, Campania e Lazio
e tutte le mattina presenza su Tele Radio Padre Pio

In occasione della visita di Papa Benedetto XVI nei luoghi di Padre Pio prevista per il giorno domenica 21 giugno 2009, i giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys si stanno adoperando per essere presenti nella consueta vicinanza al Successore di Pietro, soprattutto per dare il benvenuto al Papa e partecipare all’incontro previsto con i sacerdoti, i religiosi, le religiose ed i giovani appunto, nella Chiesa di San Pio da Pietrelcina alle ore 17.30 di domenica prossima.

Dalla Sede Regionale Papaboys della Sardegna, in collaborazione con gli amici di Padre Pio, è in partenza un bus che porterà i partecipanti in un vero e proprio pellegrinaggio, con partenza il giorno 18 Giugno da Sassari, per raggiungere Olbia lo stesso giorno ed essere già a San Giovanni Rotondo il 19 Giugno. Il rientro in Sardegna è previsto per il giorno 23 Giugno. Maggiori informazioni si possono richiedere attraverso la mail regione.sardegna@papaboys.it. (Vedi locandina in allegato). Ed anche dalla regione Campania e dal Lazio sono in partenza gruppi di giovani che raggiungeranno con il Santo Padre i luoghi di Padre Pio. Maggiori contatti ed informazioni su regione.campania@papaboys.it e regione.lazio@papaboys.it .

E nell’occasione della visita del Papa ai luoghi di Padre Pio si inaugura anche un’altra collaborazione, quella con Tele Radio Padre Pio (Canale Sky 821 per l’Europa) all’interno del contenitore mattutino; da questo lunedì e fino a sabato 20 giugno, ogni mattina alle 8.50 il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi sarà collegato in diretta con Skype per commentare con la giornalista Paola Russo i vari incontri di Papa Benedetto con i giovani nel corso del Suo pontificato.

Ufficio Stampa
Associazione Nazionale Papaboys
Dr. Giovanni Profeta
ufficiostampa@papaboys.it - Tel. 06/97270529
Rispondi quotando