View Single Post
  #4127 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 10:42 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Rosanna, grazie del tuo messaggio. Ricordi? Un passo dopo l'altro. Un passetto avanti all'altro. Con molta calma. Siamo tutti qui a sorreggerti comunque, non te lo dimenticare...

Cara Laura, scopro in te una fiorista! Niente spugna, per ora è una schifezza, sono sempre più pentita di aver accettato. Domani farò un pieno di verde all'ortomercato alle 5.00 e vedrò di ricoprire lo scempio. Poi, francamente, mi affiderò al Signore perchè guidi le mie mani. Sono abituata ad alzare gli occhi al cielo e chiedere che ci pensi lui. E' un pò un patto fra noi: "io penso ai terreni, tu, se possibile, al resto..." Ciò nonostante, se oggi avessi potuto far chiudere i battenti alla Curia, lo avrei fatto!

Caro Nanni, continua a leggere le nostre scemenze e cose più impegnative,ogni tanto scrivici anche tu perchè, come vedi, poi ti cerchiamo! Il libro, una pagina dopo l'altra...

Grandine, come va con la moto? Sempre a tutta birra? Occhio alle Ford Fusion in circolazione!

Caro Franco, se ci leggi, l'augurio di una buonanotte. "Unforgettable, that's what you are!" (Frank Sinatra lo canterebbe certamente meglio!).

Dolce notte a tutti, vada come vada domani. Le cose importanti, come sappiamo bene, sono altre. E sono tutte dentro di noi.
Rispondi quotando