View Single Post
  #4126 (permalink)  
Vecchio 06-15-2009, 09:41 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Cara Rosanna.
per l'embolizzazione sono stato ricoverato una notte,così come per la chemioembolizzazione.
poiche si entra dall'arteria femorale,per precauzione ti tengono immobile,con un peso che comprime la piccola ferita.
non ho avuto problemi di coagulazione con il Sutent.
Caro Tommaso,
va tutto così così...complimenti per il mille.
oggi ho iniziato con Bevacizumab e interferone.prima flebo...un'ora e mezza.
meglio di quanto mi aspettassi.mi ero portato un libro ma... ho dormito 20 minuti.
Cara Isa,
parteciperò anch'io al cerchio.non si sa mai che la vicinanza di preghiera aiuti anche chi è più scettico...fai impegnare il Don.
Caro Franco,
ho avuto i l tuo stesso problema(brividi,tremore e freddo polare giovedì notte).
vista la contemporaneità e la vicinanza di residenza...mi viene da pensare ad una congiunzione astrale.
Cara Franca,
mi pare che le tue decisioni siano dettate dal buonsenso.mercanzia oggigiorno sempre più rara.
Cara Lorenza,
nonostante possegga paletta ,secchiello,stampini e pallone...Rimini non mi vedrà protagonista.
scherzi a parte non ce la farei proprio.
Cara Laura,
non sono scomparso...vi leggo quotidianamente ma,come dicevo a Tommaso,è un periodo così così...
Matilde come stai?
un saluto a TUTTI.nanni

Cara Rosanna.
per l'embolizzazione sono stato ricoverato una notte,così come per la chemioembolizzazione.
poiche si entra dall'arteria femorale,per precauzione ti tengono immobile,con un peso che comprime la piccola ferita.
non ho avuto problemi di coagulazione con il Sutent.
Caro Tommaso,
va tutto così così...complimenti per il mille.
oggi ho iniziato con Bevacizumab e interferone.prima flebo...un'ora e mezza.
meglio di quanto mi aspettassi.mi ero portato un libro ma... ho dormito 20 minuti.
Cara Isa,
parteciperò anch'io al cerchio.non si sa mai che la vicinanza di preghiera aiuti anche chi è più scettico...fai impegnare il Don.
Caro Franco,
ho avuto i l tuo stesso problema(brividi,tremore e freddo polare giovedì notte).
vista la contemporaneità e la vicinanza di residenza...mi viene da pensare ad una congiunzione astrale.
Cara Franca,
mi pare che le tue decisioni siano dettate dal buonsenso.mercanzia oggigiorno sempre più rara.
Cara Lorenza,
nonostante fornito di paletta ,secchiello,stampini e pallone...Rimini non mi vedrà protagonista.
scherzi a parte non ce la farei proprio.
Cara Laura,
non sono scomparso...vi leggo quotidianamente ma,come dicevo a Tommaso,è un periodo così così...
Matilde come stai?
un saluto a TUTTI.nanni
Rispondi quotando