View Single Post
  #4108 (permalink)  
Vecchio 06-13-2009, 10:54 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

per Isa direi di non aspettare il 25 per chiedere all'oncologo quale gastroprotettore assumere, lo può prescrivere il medico di base. io prendo il Mepral al mattino a digiuno e il sutent alla sera dopo le 22. Come giustamente ha scritto Lorenza, va somministrato a distanza (la mia oncologa ha consigliato almeno 12 ore). Durante la pausa, dopo un paio di giorni si può sospendere per poi riprendere un paio di giorni dopo l'inizio.
Per ora funziona, il mio stomaco accetta tutti i cibi, senza esagerare naturalmente, solo le bevande acide, tipo il vino, mi danno ancora qualche problema durante la terapia.

Per Tommaso credo che tu abbia ragione, hai fatto bene a ricomprarti la moto. E' molto importante non deprimersi e se c'è qualche sfizio che vogliamo toglierci, facciamolo!!!!!Credo che, tutto sommato, la teoria che affrontare le cose che ci rodono o le sofferenze psicologiche che abbiamo patito migliorino il nostro stato di salute, abbiano un riscontro di verità. Ho consultato il sito, consigliato da Lorenza, e anche se sono alquanto scettica, penso che qualcosa si possa prendere in considerazione. Abbandonare le cure, come consigliano, no, ma si potrebbe cercare di capire il motivo per cui ci si ammala e lavorarci sopra.
Buon fine settimana a tutti
Adriana
Rispondi quotando