View Single Post
  #4105 (permalink)  
Vecchio 06-12-2009, 11:47 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito ma che mito!!!

Premetto che sono ben due giorni che sono senza computer....quindi ho dovuto leggere tutti i posto (ma quanto avete scritto???!!)...

Grandine: SEI UN MITO!!! Me l'hai data proprio a bere con tutti i tuoi bei discorsi sulla non necessità della moto, che non ti dispiaceva affatto averla venduta e poi....MITICO! Ne hai presa un'altra!!Adoro la coerenza!!!Ma la cosa che più mi ha divertita (e consolata) è che spesso faccio anch'io così! Un bel discorso razionale, convinco tutti, me stessa compresa e poi....impulso e vai!!! Tutto il contrario! Bravo!
Grazie per il consiglio di piedi a mollo in acqua fresca, mi spiace per il virus nel pc e per quanto riguarda le mie retro, ieri sono migliorata, ho grattato tutto un lato delle due portiere contro...il guard rail del casello! Mi ero troppo avvicinata per prendere il biglietto...Però nonostante questi piccoli inconvenienti di pura stanchezza, IO GUIDO BENISSIMO!!!

Rosanna: ciao, grazie mille delle segnalazioni per le creme, ora chiederò al farmacista che differenza c'è tra quella che tu mi hai consigliato e quella che gli hanno dato dall'ospedale (perchè è all'urea pure quella!) e ti farò sapere. Bene il videoconsulto riuscito, anche se poi non ho capito cosa sceglierai, quali sono le prossime mosse..!

Lorenza: il 25 chiederò all'oncologo cosa fare con questi gastroprotettori e quale scegliere, ho preso ben nota di quello che mi hai scritto, grazie mille! Per quanto riguarda invece il discorso del voler sapere tutto dai medici, io concordo con te. Concordo perchè ho la mania di dover sapere ogni cosa, per poterla, eventualmente, gestire. Ho bisogno di poter poi programmare. MA devo dirti che, per quanto riguarda noi, è stato proprio il Don a chiedere che le notizie venissero "filtrate" perchè si è reso conto che si preoccupava molto dei paroloni che non sempre capiva, poi per timidezza non chiedeva nulla, quindi gli restavano mille domande e fantasmi...Tieni comunque presente che, al dunque, lui in realtà sa tutto quanto. Bacio.

Franca49: il Corpus Domini si avvicina con qualche regalo anticipato si direbbe! Mi fa proprio piacere, è bello e dà sollievo, vero, quando ad un tratto le cose si incanalano! Speriamo per questo fegato, che si dia una sistemata pure lui! Ciao!

PaolaEdo: Mannaggia, mi sono persa l'apertura del bar! Domattina, un cappuccio e brioche? Sarebbe carina una colazione fuori, all'esterno, verso le 08.00 quando ancora non fa caldo, che ne dite?

Nanni: Meno male, la grigliata è finita, anche perchè ora si cerca il fresco! Basta con il caldo! Aldilà delle battute, sono contenta e ti penso...

Franco: Non ti ho trovato, mi dispiace, ti ricordo e spero di leggere presto tue notizie...

Leo77: Intanto l'ottavo ciclo è finito, ed è già una cosa. Facci avere tue notizie fra un paio di giorni, vedrai che inizierai a tornare a galla pure tu!!

Ern: Sei un'impiegata frustrata....perchè sei una mancata manager, non hanno saputo cogliere il talento in questa azienda! Per la vita incasinata, io stò baciando terra perchè le scuole sono finite e già mi sembra di essere quasi in vacanza nonostante il lavoro e gli impegni! Ti capisco benissimo!!!

Monia72: ciao! Erminio, che bella la tua citazione,grazie, concordo!! Idem Lorenza per i rapporti tra "piazzaroli"! Che bella espressione!

Noi siamo in "stand by": in attesa tra la fine dell'ultima settimana di Sutent e il timore di comparsa di nuovi sintomi. Le mie scarpe non sono molto comode, è subentrato l'ortopedico che gliene ha preparate di chiuse ma più leggere...Mah....Vedremo. Un abbraccio grande a tutti, a bientot! Isa
Rispondi quotando