View Single Post
  #4097 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 11:58 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi vi leggo sempre, ma faccio fatica a scrivere. Comunque ci sono e vi ringrazio perchè anche voi ci siete.
Ern e Princessdaisy anche io sto in zona; se organizzate un incontro fatemi un fischio e cercherò di esserci.
Franco dove sei?? Dacci tue notizie.
Leo non ricordo la tua storia, ma volevo chiederti come mai tutto questo tempo tra una Tac e l'altra?? Ti capisco quando dici che ci leggi, ma non hai più scritto; cerca di farlo più spesso, anche solo per i saluti, come faccio io, che poi mi ritrovo a dire mille cose; magari vorrei dirne altre mille che non dico, intanto però torna la voglia di scrivere e ti assicuro che è un ottimo antidepressivo. Resta con noi.
Nanni non posso sapere i fastidi che hai tu con la radio, ma io anche se non ne avevo affatto, a fine ciclo sono dovuta rimanere una settimana a casa da lavoro (cosa che non avevo mai fatto con nessun tipo di chemio) perchè era tanta la "stanchezza" se così possiamo definirla, per sei settimane, cinque giorni a settimana, che alla fine sono crollata. Come ho sempre fatto per tutte le cure, anche per la radio mi ero organizzata in modo da fare tutto da sola e non disturbare nessuno. Avevo cronometrato tutto: all'uscita dall'ufficio di corsa in ospedale (a ca 30 Km), poi, sperando sempre in una breve attesa, velocemente mi facevo questi benedetti due minuti di cottura e di nuovo di corsa verso casa per essere in tempo all'uscita di mia figlia dall'asilo. Quando per qualche motivo tardavo, mi attaccavo al telefono per cercare qualcuno che andasse al posto mio. E' stato davvero un incubo. Comunque sono felice per te che sei finalmente giunto al termine.
Paola ma il tuo pab in spiaggia che orari osserva???
Un saluto particolare a Lorenza e a tutti voi.
Buona notte e spero a presto.
Rispondi quotando