View Single Post
  #4093 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 07:04 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito

Buon pomeriggio a tutti!

Cara Isa, modello manager non direi proprio: sono una frustrata impiegata in una piccola azienda privata
Una cosa però è vera ho una vita abbastanza incasinata, certo come tanti, ma forse in questi giorni accuso un po di stanchezza

Domani Severino fa la tac. Purtroppo io non ci sarò. Ieri sera son partita per accompagnare mio marito a Perugia, e staremo qui fino a domani pomeriggio.
Però, sempre perchè non lascio nulla al caso, ho gia preso contatti con il ragiologo, mi aspetta lunedi per tutti gli approfondimenti e le anticipazioni.
Nel frattempo la febbre è andata via, ma ha una debolezza ai massimi livelli. Spesso è a letto.

Nanni, complimenti! hai finito! spiegaci meglio, cosa ti fanno provare? Inutile a dire, per te delle cose normali no?
Leo, ben tornato tra noi. sono anadata rileggere il tuo post di presentazione, ricordo la tua storia.... purtroppo. Resta con noi, se ti va. ci faremo un po di compagnia. io non ho risposte utili al tuo quesito ma certamente qualcuno potrà aiutarti.
Lorè: condivido al tua indignazione su come si tengono informati i pazienti. Sono daccordo con te quando dici... se succedesse a me. Però immagino che poi quando le cose capitano davvero sia tutta un'altra cosa.
Io devo dire che ora sono seguita da una mitica oncologa che in genere vuole parlare lei con papà. anche se di solito io so tutto in anticipo però preferisce parlare lei con il paziente e devo dire che con Severino è anche brava. Ha capito quali sono le leve giuste.

Brava a Paola, gli ultimi messaggi sono una boccata di serenità

un saluto a Laura la cantante.
Visto che qualcuno di buon cuore ha riaperto il bar, stasera aperitivo!
Rossana, Isa, Franca, Manu e Manu, Principes..., Tommaso, Franco, Erminio e Bobo, vi aspetto. chi paga?

ern
Rispondi quotando