View Single Post
  #4092 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 05:37 PM
Leo77 Leo77 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 2
predefinito News

E' un po' che non scrivo (credo di averlo fatto una volta sola) ma vi leggo spesso e volentieri.

Ho terminato l'altro ieri il mio 8° ciclo e devo ammettere che assieme al 7° sono stati particolarmente duri. Mi sento completamente acciaccato, ho dolori ovunque, ogni tanto ne spunta uno nuovo (da un paio di giorni mi fa male lo stinco sx). Energia zero zero, se non trovo il posto in metropolitana è un vero problema perchè mi scoccia chiederlo. Ho lo stomaco completamente chiuso e da una settimana ha ricominciato a bruciarmi nonostante il protettore gastrico. L'oncologo mi ha consigliato di prendere anche il gastrogel. Cmq continuo a dimagrire e a mangiare sempre meno. La stomatite mi sta facendo impazzire, la bocca mi brucia con quasi tutti gli alimenti (ora anche la frutta).
Insomma, devo ammettere che non mi sento affatto al top (anzi, direi minimo storico). Il 18 giugno avrò la tac total body (che non faccio da circa un anno). La precedente era stata a gennaio, ma per il solo torace.

Domanda: nelle ultime due precedenti pause a un certo punto sono iniziati a scoppiarmi dei tremendi mal di testa notturni + tachicardia. Mi hanno fatto fare anche una tac alla testa ma è stata negativa. A qualcuno di voi è mai successo?

Teniamo duro e un abbraccio a tutti
Leonardo
Rispondi quotando