View Single Post
  #4088 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 12:57 AM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Embolizzazione

Cara Rosanna,e' vero che forse i piedi e le mani si infiammano piu' del dovuto perche' le uso molto ma e' anche vero che si infiammano anche quando non le uso per niente. Se sto sdraiato le infiammazioni ai piedi mi danno meno noia ma quelle delle mani sono talmente dolorose che mi devo alzare durante la notte per sfiammarle sotto l'acqua fredda. Per quanto riguarda l'embolizzazione io ne ho fatto due prima di fare l'intervento alla spina e al bacino,per ora dove sono stato operato ed embolizzato non e' ricomparsa nessuna metastasi nuova.
A Bologna quando ero ricoverato ho visto che a diversi pazienti non operabili veniva fatta almeno l'embolizzazione per cercare di togliere nutrimento al tumore osseo.
Per quanto riguarda le tecniche mirate per distruggere le lesioni esiste oltre a quella di distruzione per surriscaldamento anche quella di congelamento,io chiesi di farla per i polmoni ma mi dissero di aspettare come altra possibile terapia alternativa.
Lorenza,i mezzi a due ruote non ti "garban proprio",e' chiarissimo!
Ora devo finire di combattere un virus tremendo nel mio pc che mi hanno mandato qualche giorno fa e che mi ha causato diversi problemi,pensate che erano in grado di leggere tutto quello che facevo,leggere la mia posta,le mie parole chiave ed altro,che bastardoni.....
Ciao e buonanotte a tutti!!
Rispondi quotando