View Single Post
  #4084 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 05:03 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito grazie a tutti

cari amici grazie a tutti veramente per le vs parole , sapete benissimo cosa si prova e sapete tutti di cosa stiamo parlando . Conoscendo papà io e mamma riteniamo sia meglio così , che lui non sappia tutto e l'oncologo ci appoggia ... adesso andiamo a prendere la risposta tutti insieme , anche se noi sappiamo già ... ma lui gli dirà che siamo stazionari e che continuiamo con le cure . Intanto questa settimana che sono in ferie sono soltanto in giro per ospedali , medico , oncologo , patronato per la domanda di invalidità ....e abbiamo anche una serie di problemi legati alla proprietà della casa e alle intestazioni che complicano la burocrazia ...ma questo NON è un problema ...piano piano sistemeremo tutto . Oggi ho sentito per il telegiornale una clinica di Pavia che ha già sperimentato una macchina che aiuta ad eliminare completamente le masse tumorali nel caso di massa NON operabile ...ho sentito di un caso di tumore al pancreas guarito ... che dite amici ? a me si sono rizzate le orecchie ........ qualcuno ne sa più di me ???
Rispondi quotando