View Single Post
  #4083 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 04:17 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Manu, questi sono momenti bui, inutile dirti di tenere duro… ma è obbligatorio, e intanto che tieni duro, se sai farlo, sorridi… farà bene a tuo papà e anche a te, scoprire che ancora non hai scordato come si sorride. E’ un esercizio che ogni tanto faccio anche io, so quanto costa.

CONSIDERAZIONE : Pensavo che,per legge, l’ammalato dovesse essere messo a conoscenza della esatta sua situazione direttamente dai sanitari, e invece qua scopro che parlano con i parenti senza nulla dire al diretto interessato. Probabilmente sono scuole di pensiero,ma…quando capiterà a me metterò ben chiaramente per iscritto che voglio sapere tutto io. Poi starà a me, e a me soltanto, decidere se deprimermi, combattere, arrendermi o mandare tutti a ranare, se dirlo ai parenti o scappare con la cassa alle Seyschelles (con Princessdaisy magari)

Franco, anche Cristiano ha avuto la minima alta e mal di testa… e se fosse il vento di questi giorni?

Franca , se il problema contrasto è dato dai valori epatici e renali, tieni presente che a Cristiano il nostro doc ha fatto fare una preparazione con FLUIMUCIL endovena e TAD 600 per il fegato. Avevo fatto ricerche su google e ho trovato qualcosa, l’ho riportato integralmente nel mio post nr.4012 a pag.268 .

Isa, la gastroprotezione Cristiano la fa con il lanzopraziolo o l’omeoprazolo , ma distante dalla somministrazione del Sutent. Anche se non ha interazioni certe, pare che gli inibitori della tromba protonica possano interagire con l’assimilazione parecchi farmaci, quindi preferiamo non correre rischi ed assumerlo distante da questi.

Ernesta, que pasa? Perché tralasci?

Tommaso, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!! Per farvi un giro in moto dovete prima farmi un’anestesia totale, una lobotomia, una somministrazione di gas nervino (non tutto, basta una delle 3 opzioni….). Scherzi a parte… non credo potrebbe “reggere” , è troppo magrolino secondo me.

Paoletta
, Homm (come si scrive quando si medita?) , ho trovato un bel sito sul dr.Hammer. www.nuovamedicinagermanica.it. E’interessante, anche se per gli scetticoni irsuti e cerebrali come Nanni è soltanto divertente… comunque, male non fa!

Rosanna, ti ho vista ora… bene per le 2 alternative!
Rispondi quotando