View Single Post
  #4081 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 03:21 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Cara Manu71,non ho parole adatte per aiutatarti in una situazione poco felice come questa. Questa, come stai verificando, e' una malattia veramente cattiva e imprevedibile che sembra non voglia mai mollare la presa. Vi auguro tanta fortuna e cercate di essere il piu' tranquilli possibile per aiutare il babbo.
Fioraia ,miss linguine 2009,ho detto che riparo piccole ammaccature senza bisogno di stucco e vernice e non ben 4 retromarce sui bidoni che in genere causano danni diversi da quelli che riparo solitamente . Prendi meglio le misure in manovra in futuro! Per quanto riguarda i pettegolezzi riguardo alla convivenza col don lo sanno tutti tanto che anche i preti sono fatti di ciccia! Vai quindi tranquilla! Per quanto riguarda i piedi aperti all'aria e' molto meglio sicuramente che tenerli al caldo nelle scarpe chiuse con le calze.Io quando posso immergo nell'acqua fresca mani e piedi perche' e' l'uica cosa che mi fa stare meglio.
Franco ,come sta andando la pressione minima?
Paola e Edo,sento aria molto positiva da voi,benissimo.
Principessa,Tommaso non e' capace a pescare,solo cucinare e mangiare. Il pesce lo compro al mercato! Sono contento che ti sento serena.
Per quanto riguarda il detto "beato tra le donne" sono sicuro che chi lo ha inventato non e' mai rimasto piu' di 3 giorni solo con delle donne o forse erano tutte "mute e bone"! Scherzo naturalmente.
Ciao a tutti quanti,vado a lavora'.!
Rispondi quotando