View Single Post
  #4080 (permalink)  
Vecchio 06-10-2009, 12:10 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Manu71: non dirò nulla, solo che nel leggerti, mi si è stretto il cuore...Però preghiamo, tanto...e ti sono molto vicina.

Franca49: credo che potresti davvero presentarti lì e dire "eccomi! per me è lo stesso, con o senza contrasto, basta che facciamo sta tac!" Non sarà tanto difficile, per un medico, prendere una decisione simile spero! Ma tu guarda...

PaolaEdo: hai detto bene, proprio "tante storie" che s'intrecciano, storie vere, vissute, sentite, con molto coraggio e molta determinazione, nonostante gli alti e bassi di umori. Ti invidio un poco per i corsi di yoga e meditazione, sono certa ti facciano proprio benissimo!

Princessdaisy: io posso fare le linguine al pomodoro e basilico se volete! In bocca al lupo per la tac della prox settimana, facci poi sapere, ti prego..

Ern: come mai così di corsa?! Modello "super manager"!

Purpose: grazie per il consiglio (prezioso!) del gastroprotettore. Grazie anche della conferma del succo di pompelmo (di cui ho letto qui su questo forum!).
Per il consiglio di evitare il "fai da te". essendo il Don una persona "pubblica", ieri una d.ssa del Pronto Soccorso mi ha detto che già in tre erano andati a chiedergli se poteva prescrivere delle cure ricostituenti! Lei ovviamente ha detto di no e di rivolgersi all'oncologo..Purtroppo la gente, come lo vede zoppicare o meno pimpante, ha questo irrefrenabile bisogno di trovare la cura immediata...ma per se stessi! Una pizza fare da muretto in questi casi..

Domanda: Le piaghe ai piedi ci sono e dolorose. Il ginocchio destro, con artrosi, ora fa male costantemente e il piede destro è decisamente più gonfio. Oggi gli ho comprato dei sandali (quelli della Geox) con l'idea che, se sta in casa, con i piedi senza scarpe chiuse e calze, potrebbe fargli bene. E' corretto? Deve fare più pediluvi secondo voi? Se avete qualche consiglio, me lo date? Grazie di cuore...

Un abbraccio grande a tutti. Isa
Rispondi quotando