View Single Post
  #4073 (permalink)  
Vecchio 06-09-2009, 11:30 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito situazione in peggioramento

ciao amici , dopo tre giorni trascorsi a fare il presidente del seggio elettorale eccomi qui stanca ma presente . grazie amici Rosanna Franco Fioraia , Franca tutti ... chiarisco ... Lorenza ricorda bene : in effetti a papà il rene con la massa tumorale lo hanno già tolto a settembre scorso ed era andato tutto bene a detta dei medici , senonchè si è riformata una massa identica nello stesso posto al posto del rene che non c'è più . Massa non più operabile poichè aveva già intaccato la vena cava e per questo Sutent da gennaio ad ora . In questi giorni l'oncologo veramente molto disponibile ha rivalutato l'ipotesi di un nuovo intervento , ma i medici della equipe lo hanno ridichiarato ancora una volta non operabile e nella TAC purtroppo c'è dell'altro .... ho scoperto solo in questi giorni che c'è una invasione delle arterie e quindi l'unica possibile cura è continuare con il SUTENT . Papà non sa nulla , ho parlato solo io con l'oncologo . Domani lo chiameranno comunque e gli ordineranno ancora sutent senza spiegargli i dettagli della TAC oltre ad antidolorifici adeguati perchè lui soffre veramente molto . Quindi amici non vi dico l'umore mio e della mamma alla quale ho detto tutta la verità .
Spero sempre , spero ancora , il sutent ha comunque bloccato qualcosa , ma non tutto e non come speravo , però il quadro clinico di papà era molto grave già a gennaio . Vi lascio la buona notte amici ...non sono belle notizie , ma tra di noi dobbiamo essere sinceri .... vi aggiornerò nei prossimi giorni .
Rispondi quotando