View Single Post
  #4071 (permalink)  
Vecchio 06-09-2009, 03:06 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Gallo nel pollaio!!

Giuly,hai perfettamente ragione,non ho assolutamente voglia di restare solo a chiaccherare nel forum con voi donne. Anche a casa mia sono solo con tre femmine e qualche volta la situazione diventa insostenibile.
Mi trovo benissimo con le donne ma c'e' assoluto bisogno degli uomini! Erminio,siamo felici per le tue frequenti gite,vieni piu' spesso anche in piazzetta pero'!
Nanni,verissima la tua nota riguardo al discorso grandine,nel nord Italia grandina frequentemente e ci sono anche discreti piazzali d'auto da riparare. Sinceramente anche nella mia zona il lavoro non mi e' mai mancato,avrei solo bisogno di stare un po' meglio con mani e piedi per divertirmi un po' di piu'. Oggi sono riuscito con fatica ad allacciarmi le scarpe da quanto ho le mani infiammate,e' veramente una tortura. Giovedì apriremo lo champagne virtualmente con te per festeggiare la fine cottura dei tuoi neuroni caro compagno di sventura!
Ora cerco di allegare due foto delle mie mani scattate quando sono in stato infiammatorio.
Ciao a tutti!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-005-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-immagine-003-jpg  
Rispondi quotando