View Single Post
  #4070 (permalink)  
Vecchio 06-09-2009, 02:53 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buongiorno a tutti...

Nanni: io ho 41 anni, quindi potrei essere una perfetta perpetua...per quanto riguarda l'età!!! Per il resto, siccome la perpetua mi ricorda quelle signore anziane che trovo in chiesa che mi danno il tormento, spero proprio di no!

Grandine: molto spiritoso per le linguine! Non lo sai che in questi giorni sono di ...ratatouille!!?!! Tutte belle verdurine!! E se è dimagrito, non gli ha fatto male perchè, cara Rosanna (ciao!!), pesava quasi 100 kg ed è alto 1,65!! Però un problema si pone, ovvero: quali sono gli alimenti consigliati? io stò sul regime in bianco, quindi evito fritti e robe pesanti, spero sia giusto! Ci sono frutti o cose particolari da evitare durante la terapia? Avevo letto che il succo di pompelmo non va bene ad esempio....

Mi dispiace moltissimo che Niomeri non abbia voglia di scrivere (allora spero che leggendo passi il tempo magari, ogni tanto, con un sorriso) e anche che 2525Pet sia ko in questi giorni...che sia anche questo tempo ballerino a non aiutare? Forza ragazzi!!!

Giuly, buon inizio di pasticcone...

Oggi abbiamo sentito l'oncologo per sapere se poteva prendere 3 Co-Efferalgan al giorno anziché 2 (si!) e si è stupito che avesse delle piaghe cutanee...Non ho però capito perchè si sia stupito visto che...è sempre stato così! Mah, forse ci ha confusi.... Ciao a tutti, ho finito con le cavolate...seriamente, vi abbraccio forte. Isa
Rispondi quotando