View Single Post
  #4068 (permalink)  
Vecchio 06-09-2009, 11:30 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciao Franco, i tempi migliori verranno e possiamo anche calcolare quando. Io sono all'undicesimo giorno, ma prima del 28° sicuramente avremo qualche giorno sì, costruiamocelo e godiamocelo. Stranamente ho sonno e spesso di giorno mi addormento, ma la notte no! A presto

Ciao Isa, sei un vulcano!
Per cucinare bisogna amare ciò che si fa o la persona per cui cucini. MI sono sposata a 22 anni con un figlio unico di madre vedova toscana e brava cuoca. Io sapevo fare solo l'uovo a tegamino.... ho capito che lo stomaco di mio marito richiedeva un buon pasto
( Pierbruno pesava 59KG.= Biafra) . Oltre al pranzo completo di contorni, la cena era costituita da : 1 primo, 1 secondo con contorni, formaggio, frutta e perché no un dolcetto ( tutti si chiedevano: " ma dove lo metti?"). Sono ancora sposata e quindi ho imparato velocemente a cucinare, anche con l'aiuto del Bimby. Ora cucina lui e se la cava piuttosto bene anche se da quando sono malata ha perso 6 KG, non appena camminerò lo metterò all'ingrasso. A presto

PS Prima della mia malattia pesava 69 Kg., non è evanescente!

Ciao Erminio, in questa piazzetta ci sono troppe donne e sentiamo tutti la mancanza dell'altra metà del cielo per riequilibrare il dialogo. quando ne hai voglia noi siamo qua.
A presto
Rispondi quotando