View Single Post
  #4063 (permalink)  
Vecchio 06-08-2009, 06:46 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Grandine: pensa che cucino con....il Bimby! Solo in montagna, ogni tanto, mi diletto ma....con le marmellate! Hai ragione, in effetti, non ho un grande amore per la cucina, se non per le cose molto semplici, tipo linguine al pomodoro e basilico, ecc...Però invidio chi ha passione e sa cucinare! Ad ogni modo, grande ratatouille stamani, solo che ne ho fatta per una settimana praticamente!

Laura64: Ciao, anch'io mi dilettavo con il découpage! Posta le foto delle borse in feltro!
Mi disp per tua mamma, e capisco bene la fatica che ci sta dietro a tutte queste corse, oltre al fatto che spesso, i nostri figli, corrono dietro a noi! Quando il Don è stato per una settimana a Casale a fare le flebo più cortisone dopo danneggiamenti da Sutent...confesso, mi portavo dietro la mia dodicenne con libri, quaderni e computer e le facevo lezione io.. Sarà un pò dura poi sgridarla se bigia con le amiche, eh?
Per fortuna l'ospedale di Casale ha una bella sala ben attrezzata proprio davanti alla camera dei day hospital e non essendo un grande ospedale, queste cose molto umane sono possibili...Io ti confesso che, davvero, non avrei potuto fare altrimenti in quei giorni...

L'appetito del nostro sta calando, i sapori ancora ci sono anche se meno, niente secchezza, piaghe ai piedi, umore non stellare per la verità...Per l'estate, credo che verrà con me a fare qualche su e giù dai monti, almeno si prende un pò di fresco e speriamo che nessuno sia tanto malizioso da stupirsi se condivido casa con un sacerdote o se un sacerdote condivide casa con....una donna! Ah che scandalo!!

Ciao a tutti, stasera siamo invitate fuori a cena...a base di polpo! Baci.Dolce notte a tutti.
Rispondi quotando