View Single Post
  #4060 (permalink)  
Vecchio 06-08-2009, 11:13 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Casa dolce Casa! Eh, così si dice, vero? Ma che bello tornare a casa e trovare ben due multe...e oltretutto, stanca com'ero, sono partita lasciando piena la lavatrice, non vi dico che puzza!Brava Isa, così si fa! Un bel rientro!!

Però, come alcuni di voi, sono anch'io di buon umore. E poi, chi se ne frega, ora ho fatto ripartire un'altra lavatrice, sperando che la puzza se ne vada anche dagli indumenti e per le multe da pagare, aspetteremo un attimo..

Ieri vi ho ricordati proprio a messa, c'è l'abitudine che, chi vuole, dica un'intenzione di preghiera ad alta voce, così ho ricordato "gli amici della Piazzetta, perchè il Signore li ricolmi di ogni benedizione" e l'assemblea ha risposto "Ascoltaci o Signore"! Intanto, stamani, qualcuno era di buon umore!

Lorenza, come vedi, sono tornata da Torino! Hai ragione, Tortona non è lontana, occhio che poi finisce che passo a conoscerti!

Grandine
, adoro mangiare il pesce, ma a cucinarlo, sono una vera frana, bravo! e meno male che gli amici erano tutti sereni da te! A Torino invece c'era una signora esaltatissima,giurerei anche piuttosto disturbata ma convinta di essere "The Number One Woman"! Magari lo era ed io non l'ho capito... Mi disp per le piaghe, il Don per ora solo i piedi..

Princessdaisy: tu e Grandine sareste una coppia perfetta d'estate! Tu li peschi e lui li cucina!

Ern: Evviva il buon umore!!

Franco: mi disp per gli effetti collaterali in anticipo...Dovrebbero assumerli a Trenitalia, così nessuno si arrabbierebbe per i ritardi! Sono contenta del tuo buonumore e molto divertita dal tuo "metterti in ghingheri"! E vai!!

Ora preparo qualche bella verdurina, una ratatouille per me, la cucciola e per il Don stasera, qui fa davvero caldo...A bientot! Isa
Rispondi quotando