View Single Post
  #4047 (permalink)  
Vecchio 06-07-2009, 09:05 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buona Domenica con la SS Trinità. Direttamente dalla camera dei Gesuiti, vista collina e alberi,uccellini in sottofondo e...silenzio. Dormito poco ma bene, non sò descrivere quanto ami stare qui e quanto mi faccia stare bene in poche ore.

Grandine: anche al Don le piaghe sono uscite prima, quasi una settimana prima..avanzano lentamente, ma ci sono mannaggia. Mentre invece....EVVIVA LA DOCCIA! Credo che ritrovare il piacere dell'acqua sia davvero una grandissima conquista, soprattutto con l'inizio del caldo!

Franca49: grazie, per il pagare prima, credo che il Signore direbbe che se sono una figlia un pò tontolona però...

Nanni: un grazie particolare anche a te, sempre omnipresente con consigli e suggerimenti..

Un saluto a Erminio, Lorenza, Purpose, Ern, Matilde, Manu e papà, tutti insomma. Resterò qui fino a stasera, a passeggio, immersa nel verde della collina e nella preghiera...con una sbirciatina all'orto dei contadini che è a dir poco immenso! Invidia... Un abbraccio a tutti voi, cari amici! Isa
Rispondi quotando