View Single Post
  #4042 (permalink)  
Vecchio 06-06-2009, 01:30 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Lorenza: E bravo il Pancreas!!!
Invece...bocciate le metastasi al polmone...queste sono tarde, puntuali come un orologio svizzero nell'arrivare ma poi...difficile da mandar via velocemente! Ma non lo sanno che l'ospite è come il pesce, dopo un pò, puzza?? A parte le scemenze che riesco a dire.....avendo sospeso per due mesi, credo sia un buon risultato, visto che noi, con una sospensione di tre mesi, ci siamo ritrovati con un sacco di inquilini indesiderati in più!

Monia: Forza e coraggio,mi piace da matti il tuo senso dell'umorismo! A proposito del Kamasutra, ho smesso di leggerlo da tempo anch'io, anche se per altri motivi...ma poi vuoi mettere, con questo caldo? Sai che sudate! No no no! Meglio la pace dei sensi...

Io ho finito con il tour de force matrimoni, ovviamente....a mano asciutta! Speriamo che la sposa stacchi l'assegnino stasera alla mia amica del catering. Che palle. Però ho ben 120 euro in tasca, quindi ora mangio,passo dal Don e stasera vado a dormire a Torino dai padri gesuiti, perchè comunque la domenica c'è sua sorella tutto il giorno. E quindi essendo una sorta di "Dolce Remì" senza famiglia (figlia via con suo padre), vado a riposare un attimo nella "mia" oasi di preghiera.
Vi porto tutti con me. Un abbraccio grande grandissimo. Isa
Rispondi quotando