View Single Post
  #4038 (permalink)  
Vecchio 06-05-2009, 11:28 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito ...sospiro di sollievo...

cAIO a tutti, eccoci rientrati! Ad una prima lettura della TAC sembra che il nodulo al pancreas (primario) sia diminuito di circa 5 mm (il 10-12%)!!!!!!
Le metastasi al polmone, al contrario, sono in parte aumentate leggermente di volume, ma pare non siano apparse altre neoformazioni.
Se considero che la terapia è stata interrotta a metà per colpa della candida al polmone sono contenta del risultato. Mi preoccupano però quei benedetti noduli ai polmoni, che lo scorso anno avevamo considerato poco, preoccupandoci maggiormente del pancreas.
Lunedì sentiremo che ne dice il prof.
Manu, la stabilità della malattia è già una cosa buona... vuole dire che la terapia ha funzionato, altrimenti avrebbero sospeso il sutent, no? Anche noi ci saremmo accontentati di questo. Se non ricordo male un rene è stato asportato lo scorso anno vero? è per questo che non procedono all'asportazione. Anche Cristiano è inoperabile, qualcuno ha chiamato il canco al pancreas "la ferrari dei tumori" e le metastasi aggravano il quadro... Alla faccia di chi dice "pochi mesi" siamo ancora qua, ad aspettare nuovi farmaci, nuove terapie e, se possibile, ancora tanta buona vita. Dai un grande bacio a tuo papà

Un GRAZIE a tutti per il tifo che avete fatto per noi.
Rispondi quotando