View Single Post
  #4019 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 11:06 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito domani risposta TAC

ciao amici domani vado personalmente e da sola dal'oncologo e dovrei avere notizie sulla TAC , per ora posso dirvi che papà con il nuovo antidolorifico sta meglio , non bene al 100% , ma è talmente assuefatto che oggi eravamo preoccupatissimi perchè ha dormito tutto il giorno .... forse ne ha preso uno di troppo , davvero ! Grazie Fioraia, Matilde Laura 64 per gli auguri e grazie a Monia per le tue preghiere alla madonna . Io devo confessarti che non sono tanto credente , ma rispetto e apprezzo chi lo è più di me e mi fa tanto piacere sapere che qualcuno dice una preghierina anche per noi . Ti ringrazio tanto , fa molto piacere !!! Grazie Franco del consiglio farò come mi hai suggerito , ho già il n. del patronato della ns zona e domani allora chiamo loro e baipasso l'ASL ...se dici che si fa prima così mi fido di te. In effetti papà ha la testa "de coccio" come si dice a Roma ma alla fine ragiona per il verso giusto ... io sono uguale a lui quindi mi ci ritrovo benissimo nel suo modo di pensare e affrontare le cose e le varie situazioni . Giornata pesante in tutti i sensi ... vado a dormire , vi auguro una buona notte , domani vi aggiornerò sulla risposta TAC , speriamo bene ...
Bnotte
Rispondi quotando