View Single Post
  #4017 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 08:54 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Ciaooo a Tutti Il computer rifunziona!
Ho intenzione di "spillare" per molto tempo la pensione allo stato italiano, mi sembrerebbe poco gratificante fargli pagare solo gli 8000 euro al mese del Sutent e con il vostro aiuto ce la farò.
Ciao Grandine, domani vedrò cosa posso fare in un centro traumatologico qui vicino, se dovessi affidarmi al Rizzoli mi affiderò ai medici che mi hai indicato e forse ci conosceremo, magari con un gelato da Gromm.
Ciao Franca c'è chi viene e chi va. Io ho appena ripreso il Sutent ed ora tocca a te riposare e divertirti. Fallo anche per me.
Ciao Adriana, hai descritto magnificamente quello che è successo anche a me. Durante gli ultimi giorni di pausa Sutent ho avuto una fortissima ritenzione idrica: preoccupanti gli effetti sulle gambe che mi hanno reso quasi impossibile compiere i pochi passi necessari per un minimo di autonomia, oltretutto una frequente minzione mi ha costretto ad alzarmi ogni due ore dal letto...un disastro ..ed io che mi volevo godere quei giorni con mille attività! Altra analogia: ho sospeso la mezza pillola per la pressione perché era max 100 min. 70 e mi sentivo una pezza. Ho dato la colpa al cortisone , che sto lasciando, alla frutta di stagione, che è molto ricca di acqua...e sono aumentata di TRE Kg. Una settimana prima avevo fatto la Boby Tac, potrebbe essere una reazione al liquido di contrasto? anche tu hai fatto dei controllo radiologici? Informiamoci dai nostri medici e poi ci sentiamo: La cosa bellissima è che ieri sera, con le gambe sgonfie, ho fatto pochi passi senza dolore e senza aiuto. So che posso camminare.
Ciao Monia 72, invidio un po' chi ha una profonda fede cristiana, come te, o buddista, come mia figlia. Ho visto il cambiamento di Giorgia ed è una splendida donna. Sono però stata colpita negativamente da ragazza in una visita a Lourdes, un mercato all'aperto, sporco 8 notte in bianco per scarafaggi, disordinato, mentre tanti malati sfilavano in lunghissimi cortei. Allora ho ricordato le parole di un sacerdote a me caro: L'idolatria delle statue è peccato ed è solo un modo per fare soldi. Questo parroco avevo fondato un gruppo di giovani molto attivi, ma quando ha spostato la statua di S. Antonio è stato trasferito e... messo da parte.
Rispondi quotando