View Single Post
  #4008 (permalink)  
Vecchio 06-03-2009, 11:25 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Cara

Isa, ti suggerirei, per i prossimi matrimoni, di chiedere un congruo acconto ed il saldo....... dopo il "viaggio di cozze"!

Cara Matilde, per il momento niente ferie. Non quelle che intendi tu almeno. Passo un leggero momento DOWN. Non mi hanno, per ora, rinnovato il contratto. Hanno detto che se ne parla a settembre, la crisi, bla-bla-bla. Dalle mie giornate frenetiche sono passata a talmente tanto tempo a disposizione da non saper che fare (mi ritrovo sempre a cucinare, pulire, decupare e, ultimamente, a fare borse in feltro per la prima volta): della serie il tempo non passa mai. Unica cosa positiva è che sono sempre a disposizione per qualsiasi necessità Mariella abbia. Non c'è mai la giusta via di mezzo! Ma non voglio parlare di questo visto che ci sono cose più serie nella vita.
Mariella non ha ancora ripreso il Sutent (doveva ricominciare venerdì scorso) perchè dall'ultimo emocromo risulta che ha i globuli bianchi molto bassi e l'ocologo vuole aspettare un seppur minimo rialzo prima di ricominciare. Speriamo bene.
Manu facci sapere presto della tac del tuo papà.
Nanni, hai finito con questa benedetta radio?
Un bacio ed un abbraccio a TUTTI
Rispondi quotando