View Single Post
  #4003 (permalink)  
Vecchio 06-02-2009, 10:49 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ciao a tutti, eccomi di ritorno da Medjugorje. Vi ho ricordati tutti nelle mie preghiere e, come faccio sempre, ho chiesto che possa essere illuminato qualche scienziato. Purtroppo ho beccato un'agenzia con una pessima organizzazione, quindi siamo stati "abbandonati" a vagare per i luoghi senza cosa rappresentavano e cosa succedeva. Tutti ci siamo lamentati, ma oramai il danno era fatto. Giunti alla fine abbiamo capito quali erano i punti più importanti e che ogni giorno alle 18 c'erano le apparizioni, ma noi, "giustamente" a quell'ora eravano sempre da qualche altra parte!!!!
Credo proprio che toccherà ripeterla questa esperienza per entrare più in sintonia con il luogo e con quello che rappresenta. L'unico momento da cui volevo trarre più beneficio era l'incontro con gli italiani (circa 2000!!!) con uno dei vegenti: in fila dalle 8 di mattina, sempre in piedi ed accalcati, con Veronica che poverina era stanchissima, per entrare alle 10 (con tanto di lotta e schiacciamento contro la porta) e poi, appena il tipo arriva, mia figlia dice di avere un bisogno urgente di andare in bagno e siccome ero l'unica che si era messa in fila da cos' presto, al momento ero sola, così ho dovuto addandonare tutto ed uscire e poi non sono neanche riuscuita ad avvicinarsi alla porta per sentire cosa diceva: e io che volevo parlarci!!!!!
Forse ci tornerò con le persone giusta, ma sicuramente la madonnina posso incontrarla nella mia Loreto o ... nella mia camera. Come ogni madre, anche lei vuole tanto bene a tutti i suoi figli e sicuramente ci è vicina. Vado a riposare eprchè il viaggio è davvero straziante. Buona notte.
Rispondi quotando