View Single Post
  #3990 (permalink)  
Vecchio 06-01-2009, 10:36 PM
Manu71 Manu71 non č in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito troppo carini

grazie amici per gli auguri che mi avete mandato per la TAC e il compleanno di papā , gli stampo tutte le pagine con i vs messaggi e gliele faccio leggere !
In particolare grazie a Erminio, Rosanna, Franco , Ernesta , Myta , Tommaso ! Siete mitici !!!Grande Lorenza ... w w il compleanno con contrasto e speriamo davvero che sia di buon auspicio . Ho giā l'appuntamento per andare a parlare da sola con l'oncologo giovedė sera prima che ci vadano papā e mamma , ma giā oggi ci ha cambiato l'antidolorifico , non ricordo il nome del farmaco che ci ha dato perō ....e poi ci ha anticipato che solo se ci sono stati miglioramenti si puō continuare con la cura altrimenti dobbiamo sospendere il sutent ( beh , mi sembra ovvio dico io ...che senso avrebbe fare una cura che non ci da nessun beneficio nč miglioramenti ? ) . Papā si č deciso a fare la domanda per la pensione di inabilitā e invaliditā . Mi sono giā stampata tutti i vs consigli e mercoledė inizio ad informarmi . Oggi abbiamo trascorso una piacevole giornata e anche papā č stato abbastanza bene e piuttosto sereno , ci siamo fatti una bella grigliata di carne poi regalo e ben 2 torte ... per il mio papā questo e altro . Non desidero altro che vederlo un pō sereno e spererei anche in salute ! ciao amici carissimi

grazie Franca che ti vedo solo ora collegata ....
Rispondi quotando